Su questa pagina troverai tutte le informazioni che cerchi per i tuoi ordini, spedizioni, pagamenti e resi
Ordini
- puoi acquistare tutti i giorni sul nostro sito www.losenti.it tramite PC, tablet o mobile
- puoi effettuare un ordine o ricevere informazioni telefonando al numero 3509224700
- puoi effettuare un ordine o ricevere informazioni scrivendo su whatsapp al numero 3509224700
Pagamenti
Pagamenti sicuri al 100%: la trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite standard di sicurezza elevati
Puoi scegliere tra i vari metodi di pagamento:
- Carta di credito/debito o prepagata
- Paypal
- Bonifico bancario
- Pagamento alla consegna - contrassegno gratuito
- Pagamento in 3 rate senza interessi con Klarna
Spedizioni
La spedizione è gratuita per tutti gli articoli presenti su www.losenti.it a partire da 60 euro
I costi di spedizione per gli ordini inferiori a 60 euro sono di 6,90 euro
I tempi di consegna:
- entro un massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine
- entro un massimo di 3 giorni lavorativi dalla data in cui la merce viene affidata al corriere
Se hai comunicato i tuoi dati, riceverai un SMS/telefonata/email che ti informano dello stato della spedizione del pacco e ne facilitano la consegna.
Resi
Se l’articolo non ti piace o la misura non è quella giusta puoi renderlo gratuitamente entro 14 giorni decorrenti dal giorno in cui il capo viene consegnato.
Lo Senti offre la possibilità ai propri utenti di restituire gratuitamente i prodotti tramite:
1. Reso tramite il sito: puoi accedere alla funzione "Reso" entrando nel tuo account nella sezione “storico e dettaglio degli ordini”. Una volta individuato il prodotto, dovrai cliccare su “dettagli” e selezionare il/i prodotto/i che vuoi restituire, indicarci la motivazione e se l'ordine è stato pagato alla consegna verranno richiesti i dati bancari del cliente per effettuare il rimborso tramite bonifico. Una volta completata la procedura Lo Senti invierà una conferma via e-mail contente le istruzioni per la restituzione del prodotto e la prenotazione del ritiro tramite corriere
2. Una dichiarazione esplicita da inviare all’indirizzo e-mail info@losenti.it entro il predetto termine di 14 giorni. Una volta esercitato il recesso dal contratto Lo Senti Srls invierà una e-mail di conferma al Cliente, contenente le istruzioni per la restituzione del prodotto e la prenotazione del ritiro tramite corriere.
La spedizione dei prodotti resi effettuata con il corriere indicato da Lo Senti sarà gratuita, ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta dell’utente di un tipo di consegna diverso dalla consegna standard offerta da Lo Senti.